Finora ci avete visitato in 21485.

 |  
HomeContatti

Eccoci anche su Instagram

MONTEVOLLEY vs WAVE VOLEY TEAM

05/10/2019

Quarta giornata di campionato per la Coppa Tre.Uno che vede i ragazzi della Prima Divisione scendere nuovamente in campo con la terza trasferta e con un numero di partite (4, per l'appunto) molto ravvicinate tra loro (11 giorni).

In quel di Montebelluna, sabato 5 ottobre, i ragazzi di coach Luisetto riescono a riscattare la brutta prestazione registrata nel turno infrassettimanale conquistando altri 3 punti preziosi per la classifica generale e, soprattutto, tornando a macinare buoni sprazzi di gioco seppur con una formazione non ancora in pieno stato di forma e con delle carenze a livello di organico.

L'avvio è a favore dei padroni di casa che subito allungano mettendo in mostra il feeling tra palleggiatore e centrali (5-1) ma subito i castellani reagiscono e ingranano la quarta in difesa ricostruendo con pazienza e rifacendosi sotto nel punteggio (5-6). Il set scivola via, poi, in una fase di apparente equilibrio fino all'allungo nel finale che sembra essere quello decisivo (19-23) ma che, complice un buon turno al servizio dell'opposto avversario, costringe i nostri a stringere i denti fino ai vantaggi (25-27).

Nel secondo set i montebellunesi partono più convinti, sbagliano meno e costringono gli avversari ad un abbassamento del ritmo più congeniale per il proprio tipo di gioco che si rivela poi vincente nel finale anche grazie ad una serie di occasioni fortuite.

Nel terzo parziale la situazione torna nelle mani dei castellani che da subito provano a spingere costruendosi due break-point di sicurezza grazie ai buoni interventi difensivi di un ritrovato Gabriele Carnemolla e a delle vincenti giocate di Giovanni Sbrissa che in banda pare rivelarsi il mattatore del set.

Il quarto parziale presenta un copione simile grazie ad un Federico Comacchio cresciuto con continuità nel corso del match garantendo una prestazione ottima in ricezione (78% di positività) e offrendo un punto di riferimento costante anche in prima linea. Sul finale il Montebelluna si riavvicina ma ormai è troppo tardi per rovesciare gli equilibri ed il match si chiude su di un generoso 23-25.

Wave Volley Team  –  Via Le Tofane, 13/A  –  31037 Bessica di Loria  – TV –  E-mail: info@wavevolleyteam.it
Anno Fondazione 2019
Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager